Join us

Join us

Stiamo cercando un full stack developer, sviluppatore web

Ciao, siamo Better Days, agenzia creativa indipendente di Milano focalizzata sulla musica, facciamo Rockit.it e organizziamo il MI AMI FESTIVAL. Sviluppiamo siti web, app, integrazioni software e sistemi CMS su misura.

Stiamo cercando un full stack developer da integrare nel nostro staff, con contratto part time o a tempo pieno, da decidere in base alle disponibilità del candidato (e stipendio definito in base alla tipologia di contratto o accordo con partita IVA).

Il candidato che cerchiamo si occuperà di seguire le attività di sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, con particolare focus su un nuovo progetto NFT/blockchain.

In particolare, cerchiamo un esperto nello sviluppo CSS/HTML/JS, PHP e database MySQL, con in generale le competenze tipiche di un full stack developer (server, network e hosting enviroment, data modeling, business logic, api layer, user interface/user experience, comprensione dei bisogni del cliente…).

Poi più ne sai meglio è, in questo momento la conoscenza delle seguenti tecnologie costituisce un titolo preferenziale per la scelta del candidato:

– Sviluppo temi e plugin da zero su WordPress
– Comprensione e conoscenza del mondo blockchain, NFT, crypto
– Tecniche SEO
– Sviluppo app native su IOS/Android
– Invio newsletter, gestione code, API

Chi cerchiamo potrebbe essere quindi un freelance esperto che vuole occupare 3-4 giorni alla settimana, oppure una programmatrice/tore a tempo pieno.

Luogo di lavoro: preferibilmente presso la nostra sede a MILANO, ma ovviamente conosciamo tutti le comodità dello smart working (1 giorno a settimana).

Se ti interessa scrivi a: giulio.pons@betterdays.it