Join us – Cerchiamo Content Project Manager

Join us – Cerchiamo Content Project Manager

Sei pronto a saltare?
Se cerchiamo qualcuno per lavorare con noi, lo scriviamo qui.

BetterDays è un’agenzia di comunicazione che si occupa di fornire servizi creativi, strategici ed editoriali, con particolare focus sul mondo dell’intrattenimento digitale e della comunicazione di brand. E’ suddivisa in tre aree di business: comunicazione digitale, produzione di contenuti ed organizzazione eventi. Possiede inoltre tre importanti assett proprietari: Rockit, punto di riferimento della musica italiana; Dailybest, sito di intrattenimento; MI AMI festival, principale evento live per nuovi artisti italiani.

Posizioni aperte:

Content Project Manager

BetterDays sta cercando un Content Project Manager da inserire nel suo organico. Si tratta di un impegno full time per cui è necessaria la presenza in sede.

Il candidato ideale avrà già esperienza di scrittura per il web per altre testate online italiane e uno spiccato interesse per le tematiche della cultura digitale, creatività, musica, scienza e tecnologia oltre che un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Conosce il nostro tempo, conosce i social.

FONDAMENTALE: il candidato ideale sa pensare e confezionare progetti speciali per brand commerciali (sa realizzare una presentazione usando Google Drive, sa gestire un budget, sa seguire in prima persona l’intero progetto dalla fase di ideazione a partire da un brief all’esecuzione finale)

Siamo alla ricerca di persone che abbiano la capacità di scrivere storie complesse e originali, verificarne la fonte e consegnarle puntualmente su base giornaliera. Qualcuno capace di recuperare informazioni, contattare i protagonisti di una storia, approfondirne gli aspetti ed elaborare un’opinione in proposito.
Vogliamo una figura versatile capace di maneggiare con dimestichezza il linguaggio giornalistico più tradizionale, il linguaggio pubblicitario/commerciale,  così come quello della scrittura di testi per video e contenuti multimediali.

Sono assolutamente preferenziali (se non indispensabili) il saper fare fotografie e video (anche a livello base) e l’utilizzo di Indesign e Photoshop

I candidati devono inviare una lettera di presentazione assieme a 5 link di precedenti lavori pubblicati su altre testate e il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo info@betterdays.it

Candidatura libera

Potremmo aver bisogno di te e non lo sappiamo? Provaci. Soprattutto se sei un grafico, un programmatore o un social media manager o se hai un progetto che vuoi raccontarci. Contatto: info@betterdays.it