Serialminds, sito web responsive con dark mode

Se ti piacciono le serie tv sicuramente conosci Serialminds, il sito di riferimento per chi ama le serie tv. Noi di Better Days siamo esperti nella realizzazione di siti di contenuti avendo realizzato Rockit, Dailybest, Elita, Gli Stati Generali e molti altri magazine e blog aziendali.

Better Days ha curato totalmente il restyle grafico e tecnico del sito realizzando un tema WordPress ad hoc. Il sito è responsive e uno speciale controllo in alto a destra consente di passare ad una modalità notte con sfondo scuro per agevolare la lettura al buio mentre si guardano le serie tv spaparanzati sul divano.

Il sito di Serialminds presenta anche un comodo menu per accedere velocemente ai contenuti suddivisi per piattaforma di streaming, per chi ha Netflix, chi ha Primevideo, chi guarda Sky, Apple Tv o Disney+.

Ogni volta che realizziamo un sito per un cliente, si svolge una fase iniziale di raccolta di informazioni e di desideri del committente, in modo da definire le funzionalità e i requisiti da rispettare. La costruzione di mockup wireframe e poi la realizzazione di una proposta grafica vera e propria permettono di definire il tema grafico da sviluppare.

Solo dopo questa fase di progettazione inizia lo sviluppo vero e proprio del sito in HTML e CSS. I template così prodotti vengono poi integrati con il linguaggio PHP e con le librerie di WordPress per costruire il tema installabile sul CMS.

Visita il sito di Serialminds.