Puglia Sounds

Puglia Sounds è il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale della regione, un complesso di azioni finanziate dall’Unione Europea rivolte a tutte le componenti artistiche, professionali, imprenditoriali e istituzionali che concorrono alla produzione, distribuzione e promozione musicale del territorio.
Rockit inaugura la sua collaborazione con Puglia Sounds nel 2012, con la pubblicazione di “Tutta Roba Pugliese”, una serie di cinque compilation di artisti pugliesi che vengono rese disponibili per l’ascolto e il freedownload tramite Rockit.it a cadenza mensile.

L’anno successivo è la volta del Team Rockit Juniores, il gruppo di giovani reporter, fotografi e videomaker inviati al Medimex da Rockit. Il Salone dell’Innovazione Musicale è giunto nel 2013 alla sua terza edizione, e Rockit decide di seguirlo attraverso gli occhi e le parole di un reporter, un fotografo, un illustratore e un videomaker, tutti rigorosamente under 25.
Il contest viene lanciato attraverso le pagine di Rockit e, una volta selezionati, i membri del Team vengono inviati a Bari per seguire da vicino la manifestazione con un report a tutto tondo, pubblicato sul sito e sui canali social di Rockit. Nel 2015 viene lanciata la terza edizione del Team Rockit Juniores: i ragazzi selezionati parteciperanno al prossimo #Medimex15, dal 29 al 31 Ottobre 2015.

Compilation #tuttarobapugliese

tuttarobapugliese

Team Rockit Juniores – Medimex

medimex

Categoria: works Tag: