Nasce il Better Days Festival. Due giorni per incontrare, vedere, ascoltare il meglio della creatività e della cultura digitale italiana e internazionale, il tutto rigorosamente a ingresso gratuito. Il festival, organizzato dall’agenzia creativa Better Days, inaugurerà la sua prima edizione sabato 30 e domenica 31 gennaio nei nuovissimi e centrali spazi di Santeria Social Club.
Un weekend in cui designer, illustratori, startupper, musicisti, artisti, youtuber, scienziati e personaggi dello spettacolo si troveranno assieme per discutere, dibattere e sorridere dei fenomeni più interessanti e curiosi del mondo che ci circonda. Ispirati dai dubbi e dalle tante domande che la complessità del reale lascia emergere, siamo però convinti di vivere in un momento storico dalle incredibili possibilità. L’obiettivo del Better Days Festival è proprio quello di raccontare “questo futuro che sta già accadendo” perfettamente descritto dall’unicorno minimale realizzato per l’occasione dall’artista Andrea Minini.
Più di 50 ospiti per 30 incontri gratuiti, 4 workshop con iscrizione e 2 eventi live serali a pagamento con i protagonisti della musica italiana e internazionale accompagnati da visual esclusivi. Un flusso ininterrotto di parole, risate, musica, persone e storie che andrà avanti dalle 9 del mattino fino alle 4 di notte.
» Scarica il comunicato stampa
» Scarica l’immagine del festival
Better Days
info@betterdays.it
tel. +390289052371
www.betterdays.it