MTV Fail Generator

Realizziamo applicazioni web in grado di generare video e gif animate inserendo la foto dell’utente, come avviene ad esempio nel famoso “Elf yourself” gioco online natalizio.

Ridiculousness è un programma statunitense trasmesso su MTV. Il format della trasmissione consiste nel prendere video virali amatoriali caricati sul web e commentarli in modo simpatico e ironico davanti a un pubblico in sala. Per loro abbiamo ideato e realizzato un mini sito interattativo pensato per la promozione della stagione 2017.

Il nostro sito è un generatore di GIF animate: l’utente sceglie tra cinque video divertenti in cui sostituire il volto del protagonista con il proprio volto (o quello di un amico). Il sistema permette di posizionare la faccia della propria foto nel video e genera una gif animata che può essere scaricata e condivisa sui social network, in particolare su Facebook.

Il minisito è responsive, funziona perfettamente anche da mobile, è stato localizzato su 6 diverse nazioni per promuovere i lanci del programma nei relativi paesi.

Prova il FAIL GENERATOR.