DateConcerti

La app DateConcerti è stata realizzata da BetterDays per rispondere rapidamente alla domanda: “C‘è qualche concerto stasera?” e ha trovato in Jack Daniel’s il padrino di cui aveva bisogno per venir prodotta.

DateConcerti raccoglie informazioni sui concerti su internet, tramite degli spider, le informazioni vengono organizzate, integrate e arricchite attraverso il database delle band e dei locali di Rockit.it.

All’interno della app è possibile anche registrarsi o loggarsi con il proprio account di Rockit.it e ricevere delle notifiche quando compaiono nelle vicinanze dei concerti delle proprie band preferite. Una sezione della app, gestita direttamente dalla redazione di Rockit.it, consente agli utenti registrati di partecipare a dei contest per vincere bigietti per concerti. Le app, native, sono state realizzate sia per dispositivi iOS che Android.

Il lancio della app è stato supportato da un campagna pubblicitaria sui nostri siti, dalla produzione di contenuti promozionali, contest dedicati e post ad hoc sugli account social di Rockit.it, Dailybest.it e Jack Daniel’s Italia, raggiungendo così subito una vasta platea.

dateconcerti

mobile1

mobile2

mobile3

mobile4